assistenza per la compilazione e la ricezione dei moduli di autocertificazione dei per il rilascio/rinnovo dei certificati di esenzione dai ticket sanitari (E01,E02,E03,E04).

01/04/2014

L’Amministrazione Comunale

COMUNICA

che in data 11 febbraio 2014 è stato stipulato un protocollo d’intesa fra l’Azienda Sanitaria Provinciale (ASP) e le Organizzazioni Sindacali dei pensionati  per il rilascio/rinnovo dei certificati di esenzione dai ticket sanitari (E01,E02,E03,E04).

Pertanto al fine di agevolare i pensionati e quanti interessati

AVVISA

che  ogni  giovedì dalle ore 10,00 alle 12,00  potranno rivolgersi direttamente allo SPI CGIL  , presso l’ufficio comunale,  il quale fornirà, a titolo gratuito, assistenza per la compilazione e la ricezione dei moduli di autocertificazione e provvederà alla successiva consegna del certificato di esenzione.

Dalla Sede Municipale li 01/04/2014

(Dott. Giacinto MANNARINO)